Elenco Professioni MISE/FIF

La Federazione Istruttori Fitness è un'Associazione inserita nel registro ufficiale del MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (Prot. N 0142497) riguardante Associazioni Professionali istituite in base alle legge 4/2013.

La legge cita: "Coloro che esercitano professioni non organizzate in ordini o collegi possono costituire associazioni a carattere professionale di natura privatistica, su base volontaria, al fine di valorizzare le competenze degli associati e garantire l’applicazione della disciplina, agevolando la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza."

La Federazione Istruttori Fitness è la prima organizzazione che ottiene l’inserimento nell’elenco del Ministero e fornisce così una garanzia, nei confronti degli utenti, sulla professionalità e sul codice deontologico che ogni tecnico iscritto deve seguire, prevedendo anche uno sportello di garanzia a cui ogni utente può rivolgersi.

Cerca nell'elenco per nome, qualifica o zona

Stampa Email